Choose a combination of predefined colors here. Here are some examples. You can create any additional number on your backend theme, also can choose the background you want and four differents layouts.
7 Ago, 2016 / 0
La quarta tappa del BPER Banca Beach Volley Italia Tour si chiude a Cagliari nello scenario strepitoso della spiaggia del Poetto: acqua cristallina, sole strepitoso, cielo limpido, vento a rinfrescare gli animi e tantissimi partecipanti a tutti i match in corso.
Due campi dedicati alla tappa maschile e due per la tappa femminile oltre a quattro campi dedicati alla parte amatoriale di questo fantastico Tour organizzato da Beach Volley University e Volley Project in collaborazione con Manofuori Volley Sardegna e con il contributo fondamentale di BPER Banca in qualità di main e name sponsor, Gigaset e Nextmedia Srl come partner fondamentali.
Come al solito grande livello di gioco e grandi nomi che hanno dato immenso spettacolo sulla sabbia rovente del Poetto. Per il pubblico di casa è stato strepitoso veder giocare le coppie Abbondanza-Balsamo, i fratelli Romoli mentre l’organizzazione si è goduta lo scontro “in casa” tra le coppie Abbondanza-Balsamo e Casali-Casali. Nel femminile grande sorpresa per la finale che ha visto le sorelle Allegretti scontrarsi con la coppia Aprile-Annibalini: entrambe generalmente giocano con altre compagne ma si sono unite e hanno dato grande spettacolo a tutto il pubblico presente.
I podi hanno consacrato campioni le coppie Aprile-Annibalini per il femminile e Rossi-Caminati per il maschile. Sul secondo gradino del podio sono salite le sorelle Allegretti e la coppia Alessandrini-Gambarelli, mentre sul terzo abbiamo visto Cervella-Arboit nel femminile e Casali-Casali nel maschile.
In questa domenica sera fresca e ventosa la carovana del BPER Banca Beach Volley Italia Tour saluta le meravigliose coste della Sardegna e si sposta alla volta di Pescara, dove sabato 13 e domenica 14 agosto si terrà la quinta tappa del torneo.