THEME OPTIONS

Choose a combination of predefined colors here. Here are some examples. You can create any additional number on your backend theme, also can choose the background you want and four differents layouts.

SKINS LAYOUT STYLE
BACKGROUND PATTERNS

  • Home
  • /
  • AIBVC Cup: Casadei-Krumins e Allegretti-Toti sul gradino più alto di Viareggio.

AIBVC Cup: Casadei-Krumins e Allegretti-Toti sul gradino più alto di Viareggio.

28 Set, 2020 / 0

Al terzo tentativo ce l’hanno fatta. Gianluca Casadei e Davis Krumins hanno conquistato, a Viareggio, il gradino più alto del podio nella terza tappa del circuito AIBVC Cup, organizzato dalla Associazione Italiana Beach Volley Club. In finale il duo dell’Emilia Romagna ha sconfitto i romani Andrea Lupo e Francesco Vanni, vincitori a Modena. La finale ha visto Casadei-Krumins prendere un buon ritmo e condurre senza problemi, suonando lo spartito a proprio piacimento sia nel primo, sia nel secondo set. Il risultato è stato di 2-0 (21-16, 21-15) in favore di Gianluca e Davis. Al terzo posto Di Stefano Casellato per abbandono di Carlo Bonifazi e Fabrizio Manni, che già in semifinale avevano abbandonato la scena contro Casadei-Krumins per un infortunio al piede destri di Manni. MVP Gianluca Casadei, che afferma. “Siamo molto contenti di questo risultato dopo il forfait a Modena e il terzo posto a Bellaria, siamo soddisfatti perché ci siamo impegnati molto in allenamento per arrivare a questo risultato. Un grazie a questa AIBVC Cup che ci ha dato lo stimolo per allenarci”.

In campo femminile grande spettacolo sulla sabbia del Bagno Flora con le migliori coppie del panorama italiano, a conquistare il successo sono state le romane Jessica Allegretti e Giulia Toti, tricolori nel 2019. In finale hanno sconfitto per 2-0 (21-16, 21-14) il duo composto da Foresti-Arcaini, un percorso netto delle vincitrici che hanno sfoderato i migliori colpi. Al terzo posto la romana Debora Allegretti in coppia con la romagnola Nicol Bertozzi, vincitrici per 2-0 (21-19, 21-9) sulle terribili Alice Eaco e Alice Pratesi. MVP Giulia Toti. Le parole delle vincitrici. “Il clima non ci è venuto incontro per niente, però è andata bene, ci siamo divertite. Tra noi c’è grande affiatamento, ci conosciamo da molto tempo e ci aiutiamo caratterialmente e a livello tattico. Ci compensiamo”. Un ringraziamento a Warsteiner, Eco.St., Mo.Ver. Un grazie per la partnership a BPER Banca, Swisscare ed E-R Vince lo Sport,

Il Presidente dell’AIBVC Dionisio Lequaglie parla del futuro. “Ringrazio i beacher che hanno preso parte a questa tappa come alle altre due, devo dire che abbiamo riscontrato molta voglia di giocare. A breve lanceremo le linee guida della stagione invernale che vedrà coinvolti i giocatori, ma anche le società, lanceremo alcuni corsi, stiamo intraprendendo un cammino lungo e nuovo nel mondo del beach volley italiano”.