THEME OPTIONS

Choose a combination of predefined colors here. Here are some examples. You can create any additional number on your backend theme, also can choose the background you want and four differents layouts.

SKINS LAYOUT STYLE
BACKGROUND PATTERNS

  • Home
  • /
  • Viareggio – Terza tappa al via!

Viareggio – Terza tappa al via!

22 Lug, 2016 / 0

 

Siamo pronti per dare il via alla terza tappa del BPER Banca Beach Volley Italia Tour: Viareggio, Beach Stadium Matteo Valenti.

Questa volta tocca a Eugenio Amore, pluripremiato campione di beach volley e olimpionico di Pechino 2008, che già da mesi sta organizzando la tappa viareggina del circuito nazionale. Il grande evento si svolgerà presso il Beach Stadium Matteo Valenti alla darsena di Viareggio il 30 e 31 luglio 2016 e saranno presenti i grandi atleti che fin dall’inizio stanno seguendo il tour: 32 coppie femminili e 32 coppie maschili si sfideranno per raggiungere il gradino più alto del podio e vincere il montepremi da 1.000€, nonché la possibilità di accedere alla finalissima che si terrà a Cesenatico il 27 e 28 agosto.

Ad accompagnare Eugenio Amore, presidente della scuola Beach Volley con Amore ed Aurelio Bresciani responsabile eventi per la medesima, l’impeccabile professionalità dello Staff del Beach Stadium coordinato dal mitico Stefano Santini ed il risolutivo Giancarlo Carpita; struttura nota ai grandi amanti degli sport su sabbia per i servizi offerti e l’efficienza del personale.

L’organizzazione prevede un afflusso di pubblico notevole, soprattutto visto il periodo e la location che è già di per sé luogo ben noto di balneazione. Come per tutte le altre tappe sarà presente il camper BPER Banca che emetterà gratuitamente le carte ricaricabili logate Beach Volley Italia Tour. Oltre a BPER Banca, main sponsor dell’evento, è doveroso ringraziare anche Gigaset Pro e Nextmedia Srl per il loro fondamentale contributo su tutto l’evento nazionale. Un ringraziamento particolare anche a CO.RI.SAR e Vanity Gym che contribuiscono alla realizzazione della due giorni viareggina, un grazie va sicuramente anche ad Hotel Turandot, Pensione Villa Rosy, Camping Europa e Camping dei Tigli a Torre del Lago Puccini per il supporto dato.

Le iscrizioni chiuderanno allo scadere della mezzanotte di mercoledì 27 luglio (gli interessati possono iscriversi, come noto, sul sito della Fipav) e il giorno seguente sarà possibile scoprire quali sono i grandi nomi dei partecipanti. Ad arricchire il programma del fine settimana la grande animazione che segue il tour e non mancherà il divertimento grazie a un BBQ Party che vestirà a festa il Beach Stadium nella serata di sabato durante le partite in programma serale.

Sarà possibile seguire gli aggiornamenti in tempo reale sul nostro sito www.beachvolleyitalia.it, ci saranno immagini e video incredibilmente divertenti sulla pagina Facebook e sui profili Instagram e Twitter, mentre sul canale YouTube ufficiale saranno trasmesse in streaming le semifinali e finali.

Che altro aggiungere?

L’unico suggerimento è non lasciarsi scappare l’occasione di partecipare a un week end sportivo tra i più entusiasmanti dell’estate.