THEME OPTIONS

Choose a combination of predefined colors here. Here are some examples. You can create any additional number on your backend theme, also can choose the background you want and four differents layouts.

SKINS LAYOUT STYLE
BACKGROUND PATTERNS

Viareggio – M. Valenti Beach Stadium

  • Home
  • /
  • Viareggio – M. Valenti Beach Stadium

Viareggio – M. Valenti Beach Stadium

La Location

La tappa si svolgerà presso il Matteo Valenti Beach Stadium  di Viareggio, molo Marinai d’Italia.
La struttura e i suoi gestori sono veterani dei grandi eventi di sport sulla sabbia e sono in grado di attrarre e ospitare migliaia di atleti e appassionati tutte le estati. Dal beach soccer al beach volley, passando per tutte le attività sportive più nuove che ogni estate prendono piede: ogni evento trova in questo luogo l’organizzazione e la location ideali.
I campi che ospiteranno il BPER Banca Beach Volley Italia Tour saranno costruiti per garantire ai giocatori il migliore terreno di gioco possibile, soprattutto grazie all’enorme esperienza del team organizzativo.  

Il Promoter Locale

Il Promoter Locale della tappa di Pesaro è la Beach Volley con Amore di Eugenio Amore, atleta olimpionico di Pechino 2008 e grandissimo campione del beach volley.

Formula di gioco

Il torneo si svilupperà con un tabellone a 32 coppie a doppia eliminazione con 22 squadre direttamente in tabellone, 2 WC organizzativa e 8 provenienti dalle qualifiche del sabato mattina.
A questo link sono consultabili le entry list maschile e femminile.

Convenzioni per alloggio

Sono due le strutture consigliate e convenzionate:
Camping Europa, Viale dei Tigli , Torre del Lago Puccini (LU)

Camping dei Tigli, Viale dei Tigli 54, Torre del Lago Puccini (LU)
(comunicando la partecipazione al Beach Volley Italia Tour
si potrà accedere a una scontistica speciale)

Raggiungere i campi

I campi da gioco sono situati in Molo Marinai d’Italia, appena prima della darsena di Viareggio. La struttura è facilmente visibile dalla strada e comodamente accessibile a tutti i mezzi.

Google map per raggiungere il M. Valenti Beach Stadium