THEME OPTIONS

Choose a combination of predefined colors here. Here are some examples. You can create any additional number on your backend theme, also can choose the background you want and four differents layouts.

SKINS LAYOUT STYLE
BACKGROUND PATTERNS

Ostia Lido – Pinetina Beach Village

  • Home
  • /
  • Ostia Lido – Pinetina Beach Village

Ostia Lido – Pinetina Beach Village

La Location

La tappa si svolgerà presso il Pinetina Beach Village è il villaggio dedicato allo sport sulla sabbia. Definita la location più elegante del litorale romano è il luogo ideale dove praticare meravigliosi sport come beach tennis, beach volley, foot volley, beach soccer, beach basket. Non solo sport ma anche feste, eventi, spettacoli e ottima cucina nel ristorante della ClubHouse che si contraddistinguono per uno stile accogliente, semplice ed accurato.

Il Promoter Locale

Il Promoter Locale della tappa di Roma è la Totem A.S.D. e il responsabile, Marco Dodi, è a disposizione per informazioni e necessità al numero 340-4978407 o all’indirizzo totem.pbv@gmail.com.

Formula di gioco

Il torneo si svilupperà con un tabellone femminile a 32 coppie a doppia eliminazione con 22 coppie direttamente in tabellone, 2 WC organizzative e 8 provenienti dalle qualifiche del venerdì pomeriggio.

Convenzioni per alloggio

Per informazioni e prenotazioni sull’alloggio contattare l’indirizzo direzione@abila.it comunicando di essere aderenti al Beach Volley Italia Tour.

Raggiungere i campi

I campi da gioco sono situati sul Lungomare Lutazio Catulo, 14 – Ostia Lido.
Come raggiungerci:
In metro fermata Cristoforo Colombo – Castel Fusano
In autobus con i numeri 06 / 061 / 062 / 064

Sponsor

Google map per raggiungere la Pinetina Beach Village di Ostia