THEME OPTIONS

Choose a combination of predefined colors here. Here are some examples. You can create any additional number on your backend theme, also can choose the background you want and four differents layouts.

SKINS LAYOUT STYLE
BACKGROUND PATTERNS

  • Home
  • /
  • Ostia: la prima giornata si chiude alla grande

Ostia: la prima giornata si chiude alla grande

9 Lug, 2016 / 0

Lo spettacolo non manca oggi alla Pinetina Beach Village di Ostia: 67 match su 4 campi, grandi campionesse come Fanella-Perrotta che si scontrano con le loro allieve, le gemelle Mansueti.
Le grandi campionesse si sfidano fino a tarda notte sulla sabbia rovente: Camillinha-Allegretti, Leonardi-Lantignotti, Pini-Bulgarelli, Gili-Costantini regalano emozioni enormi insieme anche alle gare maschili del torneo Beach3 che si disputa in contemporanea con il Beach2 femminile. Sono 66 le gare in totale, un’enormità, un numero che dimostra quanta passione e quanto amore tutti questi atleti nutrono per questo gioco.
Nomi importanti per l’unica tappa in rosa del circuito nazionale, uno spettacolo per i tanti avventori che questa sera hanno potuto godere anche di un ricco aperitivo e della grandezza di queste atlete che domani saranno ancora qui, pronte a sfidarsi nuovamente nelle fasi più calde di questo entusiasmante torneo.

Il ringraziamento speciale va a BPER Banca, main sponsor dell’evento, Gigaset Pro e Nextmedia srl partner principali del BPER Banca Beach Volley Italia Tour. Per la tappa di Ostia è doveroso ringraziare e complimentarsi con Totem Pbv per l’ottimale organizzazione e Marilab Srl, partner medico di tappa che ha offerto un fantastico servizio di assistenza.

Si ripartirà domani, domenica 10 luglio, alle ore 8.30 con la riunione tecnica valida sia per il Beach2 femminile che per il Beach3 maschile: in palio per le prime un montepremi da 1.000€ e per il torneo maschile premi in materiale tecnico.