THEME OPTIONS

Choose a combination of predefined colors here. Here are some examples. You can create any additional number on your backend theme, also can choose the background you want and four differents layouts.

SKINS LAYOUT STYLE
BACKGROUND PATTERNS

  • Home
  • /
  • Granarolo e Pallavolo Supervolley partner del Bper Beach Volley Italia Tour

Granarolo e Pallavolo Supervolley partner del Bper Beach Volley Italia Tour

30 Giu, 2017 / 0

Due grandissime novità prendono vita in occasione della terza tappa del Bper Beach Volley Italia Tour, di scena da sabato 1 luglio fino a domenica 2 presso il Lungomare di Marina di Grosseto. Si uniscono alla notissima manifestazione itinerante del beach volley italiano due importanti partner: l’azienda Granarolo ed il mensile Supervolley. Da domani e fino alla fine della manifestazione, i due brand seguiranno con interesse e passione il susseguirsi delle gare sui litorali più importanti del beach volley italiano.

Granarolo (www.gruppogranarolo.it) è da oltre mezzo secolo uno dei principali protagonisti dell’agroalimentare italiano, rappresenta la più significativa filiera italiana del latte partecipata da produttori associati in forma cooperativa: Granarolo così serve oltre 50mila punti vendita e sono 16 milioni le famiglie italiane che acquistano prodotti con il marchio della società bolognese.

In questo mese di giugno Granarolo ha compiuto 60 anni. Tante sono state le iniziative nei molti stabilimenti del Gruppo ma per come festeggiare il sessantesimo anniversario durante l’estate, intercettando i consumatori sulle spiagge Granarolo va al… mare al seguito del Bper Beach Volley Italia Tour, e lo fa con due mezzi speciali, “I nostri ragazzi”, per proporre i freschi classici e le novità dei prodotti Granarolo e tanti regali, doverosi in occasione dei festeggiamenti.

Per chi ama il volley ed il beach Pallavolo Supervolley (www.supervolley.eu) non ha bisogno di presentazione alcuna, in quanto si tratta dello storico mensile dedicato a queste discipline che lo scorso mese di febbraio è tornato in edicola dopo tre anni e mezzo di assenza.

Un mensile ricco e patinato, di cento pagine tutte a colori distribuite nei migliori punti vendita d’Italia per raccontare i dietro le quinte, i personaggi e gli eventi che rendono speciale il mondo della pallavolo. E in occasione del numero estivo della rivista, che riguarda i mesi di luglio e agosto, Pallavolo Supervolley ha deciso di “adottare” il Bper Beach Volley Italia Tour, dedicando alla manifestazione la rubrica del beach.

Dunque due grandi brand che arricchiscono ancora di più la manifestazione, prodotto dell’unione di intenti di Beach Volley University e Volley Project, che verrà ospitata da Marina di Grosseto sabato 1 e domenica 2 luglio e che poi proseguirà nelle seguenti località: il 15 e 16 luglio al Poetto di Cagliari; il 22 e 23 luglio a Senigallia; il 29 e 30 luglio a Cordenons; il 12 e 13 agosto a Pescara; il 19 e 20 agosto a Ostia e infine il 27 e 28 agosto a Crotone. Con due grandi partner in più.