THEME OPTIONS

Choose a combination of predefined colors here. Here are some examples. You can create any additional number on your backend theme, also can choose the background you want and four differents layouts.

SKINS LAYOUT STYLE
BACKGROUND PATTERNS

  • Home
  • /
  • Tutto pronto a Latina per l’edizione 2017 del Beach Volley Italia Tour

Tutto pronto a Latina per l’edizione 2017 del Beach Volley Italia Tour

9 Giu, 2017 / 0

LATINA – Quarantotto coppie, equamente suddivise fra femminili e maschili, si sfideranno a partire da questa mattina (10 giugno) nella due giorni che rappresenta la prima tappa del Bper Beach Volley Italia Tour 2017.  Sarebbero state per la verità parecchie di più le coppie pretendenti ad entrare nel main draw del torneo, ma il regolamento parla chiaro e le decine di pretendenti che non possedevano un punteggio sufficiente per entrare nel tabellone sono state “tagliate” .

Così, continua l’iniziativa “L’Aeronautica fa volare lo sport” che la 4ª Brigata Telecomunicazioni e Sistemi per la DA/AV dell’Aeronautica Militare ha organizzato con Air Beach Volley School di Latina: la prima tappa del Bper Banca Beach Volley Italia Tour 2017, il via domani mattina dopo la riunione tecnica prevista per le ore 8.00.

La location sarà al tempo stesso suggestiva e prestigiosa perché il Bper Banca Beach Volley Italia Tour, manifestazione regina dell’estate per quanto riguarda la pallavolo sulla sabbia, si svolgerà presso lo stabilimento balneare dell’Aeronautica Militare a Foce Verde sulla Strada Lungomare, 264 (ingresso giocatori presso l’accesso secondario dello stabilimento) per dare il via alla stagione in spiaggia, una vera e propria istituzione, che accoglierà le decine di atleti di alto livello che hanno ancora una volta accettato l’invito degli organizzatori a partecipare all’evento. Appuntamento dunque a Foce Verde.

La manifestazione, ancora una volta griffata BPER Banca, main e title sponsor è una delle più significative espressioni del beach volley nazionale. Si svolgerà nel corso dell’estate per un totale di nove tappe distribuite sul territorio nazionale, situate in alcune delle località più rappresentative del beach volley italiano, come Latina appunto. Si tratta di un circuito ricco di interesse sportivo e con tanti eventi collaterali previsti, dove spettacolo, agonismo e qualità di gioco saranno sempre i comuni denominatori della manifestazione.

Alla finale parteciperanno come testimonial gli atleti olimpici Daniele LUPO/Paolo NICOLAI Alex RANGHIERI/Adrian Ignacio CARAMBULA

Dopo la tappa inaugurale di Latina, a margine della quale sono annunciate sorprese dallo spiccato valore tecnico, il BPER Banca Beach Volley Italia Tour darà appuntamento agli appassionati di “beach” il 17 e 18 giugno a Cesenatico; l’1 e 2 luglio a Marina di Grosseto; il 15 e 16 luglio al Poetto di Cagliari; il 22 e 23 luglio a Senigallia; il 29 e 30 luglio a Cordenons; il 12 e 13 agosto a Pescara; il 19 e 20 agosto a Ostia e, infine, il 28 e 29 agosto a Crotone per la finalissima.