THEME OPTIONS

Choose a combination of predefined colors here. Here are some examples. You can create any additional number on your backend theme, also can choose the background you want and four differents layouts.

SKINS LAYOUT STYLE
BACKGROUND PATTERNS

  • Home
  • /
  • BPER Banca Italia Tour. Presentata a Modena l’edizione 2017.

BPER Banca Italia Tour. Presentata a Modena l’edizione 2017.

25 Mag, 2017 / 0

Si è aggiunta la tappa di Ostia, prevista per il week end del 19-20 agosto 20127, nel già nutrito programma del Beach Volley Italia Tour presentato questa mattina al Best Western Palace Hotel di corso Vittorio Emanuele II, 68 a Modena. Alla presenza di Fabrizio Togni, direttore generale di Bper Banca, main e title sponsor della manifestazione, è stata presentata al pubblico ed alla stampa una delle più significative manifestazioni del beach volley nazionale, che si svolgerà nel corso della prossima estate per un totale di nove tappe distribuite sul territorio nazionale, situate in alcune delle località più rappresentative del beach volley italiano.

Insieme al direttore Togni, i relatori della conferenza stampa sono stati Thomas Casali di Beach Volley University, Roberto Tondelli di Volley Project e Pina Di Pasqua in rappresentanza di Deejay X Masters 2017° Senigallia, una delle location che ospiterà le tappe del Beach Volley Italia Tour. A partire dal weekend del 10 e dell’11 giugno si sfideranno quindi sulla sabbia le più importanti coppie del panorama nazionale, nel corso di un circuito ricco di interesse sportivo e con tanti eventi collaterali previsti, dove spettacolo, agonismo e qualità di gioco saranno sempre i comuni denominatori della manifestazione. Ecco di seguito gli appuntamenti 10 e 11 giugno Latina; 17 e 18 giugno Cesenatico; 1 e 2 luglio Marina di Grosseto; 15 e 16 luglio Cagliari; 22 e 23 luglio Senigallia; 29 e 30 luglio Cordenons; 12 e 13 agosto Pescara; 19 e 20 agosto Ostia e infine il 26 e 27 agosto Crotone.

Molte di queste tappe saranno legate ad altri eventi sportivi – ha spiegato Thomas Casali – non necessariamente di beach volley. A Crotone, ad esempio, il nostro evento sarà legato ai campionati italiani di vela, a Senigallia ai Deejay X Masters 2017, a Latina alla Festa dell’Aeronautica che comprenderà anche una spettacolare esibizione di beach con i nostri quattro componenti della Nazionale, Lupo, Nicolai, Ranghieri e Carambula. Insomma sarà uno spettacolo nello spettacolo. Nessuna rivalità con il Campionato Italiano. Il nostro è un circuito alternativo che dà la possibilità ai giocatori di beach volley di essere in attività tutte le settimane. Ci sono un paio di incroci che erano inevitabili proprio per permetterci di legare un nostro torneo ad un evento già organizzato in quel week end dalla località che ci ospita e dunque era impossibile spostarlo ma alla fine credo ci sia spazio per tutti. Da praticante di beach il mio sogno è proprio quello di poter scegliere dove giocare nel week end successivo e quest’anno ci sarà la possibilità, grazie anche all’Italia Beach Volley Tour”.