THEME OPTIONS

Choose a combination of predefined colors here. Here are some examples. You can create any additional number on your backend theme, also can choose the background you want and four differents layouts.

SKINS LAYOUT STYLE
BACKGROUND PATTERNS

  • Home
  • /
  • BPER BEACH VOLLEY TOUR 2019. WORLD TOUR, CAMPIONATO ITALIANO E PROLOGO: QUANTE NOVITA’ IN ARRIVO!

BPER BEACH VOLLEY TOUR 2019. WORLD TOUR, CAMPIONATO ITALIANO E PROLOGO: QUANTE NOVITA’ IN ARRIVO!

11 Mag, 2019 / 0

Torna puntuale, per il quarto anno consecutivo, con un carico di novità succulente, il BPER Banca Beach Volley Tour 2019, il circuito di tornei di primissimo livello organizzato Beach Volley University e Just People, sostenuto da BPER Banca, che si conferma partner fedele e fondamentale per un evento itinerante che cresce ogni anno.

Le novità più importanti sono tre: il prologo, in programma nel prossimo week end sulla spiaggia di Ostia Lido comune di Roma, dove lo stabilimento “la spiaggia”, uno dei centri meglio attrezzati a livello nazionale, ospiterà il tradizionale torneo targato BPER BVT. La tappa del campionato italiano che porterà a Cesenatico a giugno il circuito più importante che si svolge sul territorio nazionale e l’organizzazione a Pinarella di Cervia del primo torneo World Tour della storia in provincia di Ravenna (il secondo in Romagna 23 anni dopo Cattolica) con l’1 Stella del circuito mondiale che porterà in Italia a fine luglio alcune delle coppie emergenti del panorama maschile poco più di un mese prima delle finali del World Tour al Foro Italico di Roma.

Si parte dunque nel prossimo week end 18 e 19 maggio dal Lazio con il “prologo” in programma allo stabilimento “La spiaggia” di Lido di Ostia. Il 22 e il 23 giugno, sarà la Puglia, in particolare la spiaggia di Vieste ad ospitare la seconda tappa del circuito che dal 24 al 30 giugno si intreccerà con il Campionato Italiano, visto che l’organizzazione del BPER Beach Volley Tour sarà l’organizzatore locale della tappa del circuito tricolore a Cesenatico..

Il 13 e il 14 luglio il BPER Beach Volley Tour sbarca in Sardegna, nella mitica spiaggia di Cagliari che ospitò il campionato Europeo (vinto poi da Lupo e Nicolai) nel 2014 e poi sarà la volta del torneo 1 Stella del World Tour al Bagno Delfino di Pinarella di Cervia con coppie maschili provenienti da tutto il mondo per darsi battaglia in un evento che assegna punti anche per la classifica delle qualificazioni alle Olimpiadi di Tokyo 2020.

Si resta in Emilia Romagna per il penultimo torneo stagionale del circuito organizzato dalla Beach Volley University che sarà disputato il 3 e 4 agosto a Lido di Spina, in provincia di Ferrara e la chiusura è in programma nel week end successivo, che precede Ferragosto, il 10 e 11 agosto in Abruzzo, nella tradizionale location di Pescara. I tornei sono tutti di livello B1 e ogni tappa assegna punti per la classifica nazionale.