THEME OPTIONS

Choose a combination of predefined colors here. Here are some examples. You can create any additional number on your backend theme, also can choose the background you want and four differents layouts.

SKINS LAYOUT STYLE
BACKGROUND PATTERNS

  • Home
  • /
  • BPER Beach volley Italia Tour e Deejay XMasters 22 e 23 luglio a Senigallia: il trionfo dell’action sport

BPER Beach volley Italia Tour e Deejay XMasters 22 e 23 luglio a Senigallia: il trionfo dell’action sport

21 Lug, 2017 / 0

Per la sua quinta tappa, il Bper Beach Volley Italia Tour ha scelto di fare parte di una grande famiglia, quella del Deejay Xmasters 2017 a Senigallia, in provincia di Ancona. Dopo Latina, Cesenatico, Marina di Grosseto ed il Poetto, la spiaggia infinita di Cagliari, il classico torneo itinerante di Beach Volley torna in Adriatico ospite di una straordinaria manifestazione. Infatti il Deejay Xmasters, giunto alla sesta edizione, è il summer event che da sempre coniuga alla perfezione musica, divertimento, show, agonismo e promozione degli action sports.

A Senigallia dal 15 al 23 luglio, saranno ben nove giorni consecutivi con oltre 25 discipline sportive, 40.000 mq di area sviluppati lungo mezzo chilometro di spiaggia, che di giorno si animerà con gli action sport e dal tramonto ospiteranno dj set con gli artisti di Radio DEEJAY, esibizioni live, proiezioni e party. Beach Volley University e Volley Project, le due anime unite sotto il grande progetto Bper Beach Volley Italia Tour 2017, nel prossimo fine settimana (22, 23 luglio) faranno infatti tappa in riva all’Adriatico con la grande manifestazione itinerante del Beach Volley Italiano. In una delle piazze più apprezzate del volley sulla sabbia si sfideranno infatti alcune fra le migliori coppie italiane e lo spettacolo sarà assicurato, così come la splendida cornice di pubblico che animerà, così come è stato lo scorso fine settimana, la sesta edizione del Deejay Xmasters

Le coppie in gara saranno 24 nel tabellone maschile e altrettante in quello femminile, si sfideranno sui i campi da gioco, un punto nevralgico per il tifo dei tanti spettatori ed appassionati attesi a due passi dalla battigia. Si comincia sabato mattina dopo la riunione tecnica delle 8.30, prima con le eliminatorie per l’accesso al tabellone principale e poi sarà gara vera.

Il Beach Volley Italia Tour, ancora una volta griffato Bper, main e title sponsor dell’evento, è una delle più significative manifestazioni del beach volley nazionale, che si svolge nel corso dell’ estate per un totale di nove tappe distribuite sul territorio nazionale. Si tratta di circuito ricco di interesse sportivo e con tanti eventi collaterali previsti come nel caso di Senigallia dove spettacolo, agonismo e qualità di gioco saranno sempre i comuni denominatori della manifestazione. Fra i partner dell’evento ricordiamo la collaborazione con la Granarolo, azienda emiliano-romagnola leader nella filiera del latte e con il periodico Pallavolo Supervolley, il punto di riferimento per gli appassionati di questa disciplina nel nostro Paese.

Dopo le prime cinque tappe, il Bper Beach Volley Italia Tour darà appuntamento agli appassionati nei week end in altre quattro occasioni:  il 29 e 30 luglio a Cordenons; il 12 e 13 agosto a Pescara; il 19 e 20 agosto a Ostia e infine il 27 e 27 agosto a Crotone.