THEME OPTIONS

Choose a combination of predefined colors here. Here are some examples. You can create any additional number on your backend theme, also can choose the background you want and four differents layouts.

SKINS LAYOUT STYLE
BACKGROUND PATTERNS

  • Home
  • /
  • BPER Banca Beach Volley Tour 2018. Tre dei quattro vincitori di tappa del Campionato Italiano di Bibione in gara da domani a Ostia

BPER Banca Beach Volley Tour 2018. Tre dei quattro vincitori di tappa del Campionato Italiano di Bibione in gara da domani a Ostia

30 Giu, 2018 / 0

E’ una tappa grandi firme la seconda del circuito BPER Banca Beach Volley Italia Tour in programma domani e domenica sulla sabbia dello stabilimento La Spiaggia di Ostia Lido, a Roma, che si preannuncia spettacolare e divertente.

I numeri prima di tutto perché al via ci saranno ben 31 coppie nel torneo maschile e 24 in quello femminileper quella che può essere considerata a tutti gli effetti una festa del beach volley con l’organizzazione congiunta della società locale BVA e della Beach Volley University, come sempre in collaborazione con Just People e BPER Banca.

Tre dei quattro vincitori di tappa del campionato italiano una settimana fa a Bibione sono al via nel secondo appuntamento del circuito BVIT ma la vittoria è tutt’altro che scontata visto che il livello dei binomi al via è altissimo.

In campo maschile Carlo Bonifazi, reduce dal trionfo sull,a sabbia veneta in coppia con Paolo Ingrosso, giocherà assieme ad Emiliano Manni ma la testa di serie numero 1 del torneo spetta a Di Stefano/Vanni,anche loro grandi protagonisti a Bibione con uno splendido quarto posto. Non mancano altri pretendenti alla vittoria finale: De Luca/Colaberardino (testa di serie n. 3), Lupo/Michienzi, Casali/Perini, Morelli/Rossi, Casellato/Canegallo, Gambarelli/Romani, De Fabritiis/Boesso e Sablone/Tailli: queste le prime dieci teste di serie del tabellone.

In campo femminile testa di serie numero 2 per la coppia del momento, composta da Sara Breidenbach e Elena Colombi, prime a Bibione, seconde a San Cataldo e terze nella prima tappa del BPER Banca Beach Volley Italia Tour a Lido di Spina. Testa di serie numero 1 per Giulia Toti e Jessica Allegretti che puntano dritto al primo successo stagionale ma se la dvranno vedere anche con Annibalini/D. Allegretti, teste di serie numero 3 e, a seguire, Dalmazzo/Bonifazi, Mansueti/Mansueti, Culiani/Luca, Cutri/Vizio, Lusenti/Stacchiotti, Gianandrea/Passarini, Caglio/Furlanetto.
Domattina il via del primo turno di qualificazione per arrivare come sempre a domenica pomeriggio con semifinali e finali in diretta streaming su IrcSportTv e su OA Sport.