THEME OPTIONS

Choose a combination of predefined colors here. Here are some examples. You can create any additional number on your backend theme, also can choose the background you want and four differents layouts.

SKINS LAYOUT STYLE
BACKGROUND PATTERNS

  • Home
  • /
  • BPER Banca Beach Volley Tour 2018: si vola in Sardegna. Due giorni di sfide emozionanti sulla sabbia di Alghero

BPER Banca Beach Volley Tour 2018: si vola in Sardegna. Due giorni di sfide emozionanti sulla sabbia di Alghero

27 Lug, 2018 / 0

Un tuffo dove l’acqua è più blù per la quarta tappa del BPER Banca Beach Volley Italia Tour in programma sabato 28 e domenica 29 luglio al Lido San Giovanni nel consueto appuntamento del torneo sulla sabbia sarda quest’anno di Alghero

La Sardegna, che quattro anni fa ospitava la finale del Campionato Europeo a Cagliari, manca da un po’ nei grandi circuiti internazionali e italiani e la tappa del BVIT è un buon modo per riportare il beach volley sulle spiagge dell’Isola grazie all’impegno della ASD Polisportiva Sottorete che si è accollata la organizzazione locale dell’appuntamento numero quattro del Circuito BPER Banca.

Il torneo di beach volley è uno dei momenti clou del Summer Beach Tour che per 20 giorni popola la spiaggia di Lido San Giovanni con eventi tutte le sere – commenta il responsabile del comitato organizzatore Stefano Ogno Il Summer Beach è un evento itinerante, le prime due tappe si sono già svolte e ora è il momento di Alghero. C’è il beach volley ma ci sono anche intrattenimento, animazione e spettacolo per chi vuole trascorrere qualche ora in modo diverso sulla spiaggia, fino ad arrivare agli spettacolari Fuichi d’Artificio di Ferragosto”.

Tra i partner della quarta tappa del BPER Banca Beach Volley Italia Tour, oltre a Fastweb, che segue di pari passo il circuito così come il main sponsor BPER Banca, anche le aziende Web Project di Alghero, Global Service Immobiliare e Poste Sarde.Nella due giorni del torneo di beach volley abbiamo preparato un programma nutritissimo di eventi – conclude Ogno – ci sarà un’esposizione di Harley Davidson, un Barber Shop in spiaggia per chi vorrà sistemare barba e capelli, giocatori compresi, diversi spettacoli rivolti ai più piccoli e un aperitivo con dj set che ci terrà compagnia sabato e domenica nel pre-cena. Domani sera, sabato, prima ci sarà lo spettacolo musicale con le Rock-a-Bella Sisters e poi faremo tutti festa alla discoteca Il Ruscello con un party al quale sono invitati anche tutti i giocatori del torneo”.

Una festa vera e propria anche di beach volley con alcune fra le coppie che in stagione sono state protagoniste nelle prime tappe del BPER Banca BVIT e del campionato italiano. In campo femminile le teste di serie numero uno sono Prioglio/Giacosa, poi Guidi/Arboit, Armatura/Palombo, Barbuiani/Boscolo e Cali/Brembilla. In campo maschile teste di serie numero uno Casali/Perini, poi Gambarelli/Agostini, Bramante/Zanella, Balestra/Giovanati e Arnaldi/Agamennone. Sulla sabbia di Alghero si sfideranno 24 coppie maschili e 18 coppie femminili per un montepremi pari a 3000 euro.