THEME OPTIONS

Choose a combination of predefined colors here. Here are some examples. You can create any additional number on your backend theme, also can choose the background you want and four differents layouts.

SKINS LAYOUT STYLE
BACKGROUND PATTERNS

  • Home
  • /
  • Bper Banca Beach Volley Italia Tour. Grandi nomi per la tappa friulana

Bper Banca Beach Volley Italia Tour. Grandi nomi per la tappa friulana

28 Lug, 2017 / 0

Appuntamento a Cordenons domani e domenica per la sesta tappa del BPER Banca Beach Volley Italia Tour che vive la sua tappa più a Nord con la due giorni sulla sabbia di Cordenons. Una località ormai storica per il beach volley italiano con tanti tornei di alto livello organizzati da queste parti in passato, pronta ad ospitare un altro appuntamento di qualità con diverse coppie già protagoniste del circuito Bper Banca in passato e anche del campionato italiano.

In campo maschile si ritrovano uno di fronte all’altro i due vincitori dell’ultima tappa del circuito tricolore, Paolo Ingrosso e Matteo Martino. Martino giocherà infatti in coppia con Amorico (vincitore della tappa di Cagliari con Amore) e avrà la testa di serie numero 1, mentre Ingrosso sarà in coppia con Giumelli (testa di serie numero 2). Le altre teste di serie: Pizzolotto/Chinellato (3), Negri/Casali (4), Giacometti/Garghella (), Basti/Bonfiglioli (6), Maniero/Tiozzo (7), Preti7Capucci (8), Piccolo/Agamennone (9), Raisa/Azzolini (10).

In campo femminile le super favorite del torneo di Cordenons sono le finaliste della tappa del campionato italiano di Palermo Francesca Giogoli e Giada Benazzi che vogliono dare continuità ad una stagione in crescendo ma se la dovranno vedere con le giovani rampanti Bertozzi/Rinaldini e con un paio di coppie che si sono messe in mostra sia nel circuito Bper Banca che in quello tricolore, come Ferraris/Michieletto o Prioglio/Giacosa, rispettivamente numero 3 e 4 del ranking.

Le altre teste di serie: Di Nardo di Maio/Lvova (5), Perroni/Consolini (6), Ravina/Raimondo (7), Golini/Favaglioni (8), Guidi/Barbuiani (9), Zaninello/Boscolo (10).