THEME OPTIONS

Choose a combination of predefined colors here. Here are some examples. You can create any additional number on your backend theme, also can choose the background you want and four differents layouts.

SKINS LAYOUT STYLE
BACKGROUND PATTERNS

  • Home
  • /
  • Bper Banca Beach Volley Italia Tour 2017, Ostia. Da stamattina in campo i protagonisti del torneo romano

Bper Banca Beach Volley Italia Tour 2017, Ostia. Da stamattina in campo i protagonisti del torneo romano

19 Ago, 2017 / 0

Entrano in scena da stamattina i protagonisti della penultima tappa del circuito Bper Banca Beach Volley Italia Tour. La spiaggia del Pinetina Club di Lido di Ostia ospiterà un torneo sicuramente meno affollato rispetto ad altri (va tenuto conto che alcuni atleti hanno già ripreso o sono in procinto di riprendere l’attività indoor) ma comunque, come sempre, di buon livello, che permetterà ad alcune delle coppie iscritte di prepararsi al meglio in vista delle due settimane finali dei circuiti tricolori.Nella prossima infatti è in programma la finale del circuito Bper Banca a Crotone e in quella successiva la finale del campionato italiano a Catania.

In campo femminile diverse le coppie di spicco al via con l’estemporaneo binomio tra Eleonora Gili(vincitrice domenica scorsa a Pescara assieme alla compagna di sempre Costantini, oggi assente) e Jessica Allegretti, che hanno la testa di serie numero uno, con Toti/Annibalini, sempre protagoniste ad alto livello quest’anno e Debora Allegretti/Scarabelli. In seconda fila nella ipotetica griglia di partenza scattano Prioglio/Ameri (4), Fiore/Gianandrea (5, allenate dall’ex azzurra Daniela Gattelli), Langellotti/Culiani, Giudici/Domenici, De Maggi/Angelelli, Latini/Ditta e Tallarita/Mocci.

In campo maschile i grandi favoriti per il successo finale sono Lupo/Vanni (teste di serie numero uno e reduci da un paio di quarti posti al campionato italiano) e Di Stefano/Bonifazi, teste di serie numero 2, ancora a caccia di una continuità di rendimento in questa stagione. A seguire Tiziano Andreatta (sempre sul podio al campionato italiano) nell’insolito binomio con Montinaro, Acconci/Colaberardino (4), Fabiano/Matteoni (5), Del Carpio/Michienzi, Serafino/Giannella, Sablone/Tailli, Venditti/Terrazzano, D’Adderio/D’Aiello.