THEME OPTIONS

Choose a combination of predefined colors here. Here are some examples. You can create any additional number on your backend theme, also can choose the background you want and four differents layouts.

SKINS LAYOUT STYLE
BACKGROUND PATTERNS

  • Home
  • /
  • Bper Banca Beach Volley Italia Tour 2017, Crotone. Oggi e domani in scena l’ultima tappa: liste di ingresso e favoriti

Bper Banca Beach Volley Italia Tour 2017, Crotone. Oggi e domani in scena l’ultima tappa: liste di ingresso e favoriti

26 Ago, 2017 / 0

Il Club Velico Crotone, già impegnato in manifestazioni di rilievo nazionale e internazionale, fra i quali il BPER Banca Optimist European Championship del 2016 (290 atleti da 46 nazioni) e la BPER Banca Crotone International Carnival Race, farà da scenario all’appuntamento conclusivo con il Bper Banca Beach Volley Italia Tour 2017 arrivato al suo nono appuntamento stagionale,

Non c’è il tutto esaurito come nelle tappe precedenti, a causa di alcune concomitanze e soprattutto dell’avvio per molti club (di cui fanno parte i beachers affezionati al circuito Bper) dell’attività indoor proprio in questi giorni, ma lo spettacolo, come sempre, non mancherà con alcune coppie molto interessanti sia a livello maschile che femminile, pronte a darsi battaglia per conquistare l’ultimo titolo estivo.

In campo femminile favorite d’obbligo Silvia Aime e Noemi Sacco, già protagoniste del Beach Volley Italia Tour e del campionato italiano ma dovranno fare attenzione ad Ameri/Raimondo e alle due allieve di Daniela Gattelli Fiore/Gianandrea. Le altre teste di serie Spinosa/Talamo, Fico/De Araujo e Perri/Torcasio.

 In campo maschile regna l’incertezza con diverse coppie che possono aspirare all’ultimo sigillo stagionale, a partire dai finalisti di Cagliari Casali/Negri (teste di serie numero 2), passando per la coppia che gode dei favori del pronostico, Remo/Del Carpio (teste di serie numero 1), per poi andare in carrellata sugli altri protagonisti: Conti/Magini (3), Zavoianni/Torello (4), Malavolta/Cofani (5), Sacco/Mascaro (6). Da questa mattina il via degli incontri, per arrivare alle finali di domani pomeriggio.