THEME OPTIONS

Choose a combination of predefined colors here. Here are some examples. You can create any additional number on your backend theme, also can choose the background you want and four differents layouts.

SKINS LAYOUT STYLE
BACKGROUND PATTERNS

  • Home
  • /
  • Beach Volley Italia Tour 2016

Beach Volley Italia Tour 2016

9 Apr, 2016 / 1

Una caldissima giornata estiva quella di ieri, che ha visto Beach Volley University e Volley Project presentare insieme al main sponsor BPER Banca le 7 tappe ufficiali del BPER Banca Beach Volley Italia Tour 2016 e la Coppa di Lega BPER Banca.
A partire dal 18 giugno le location più esclusive delle coste italiane ospiteranno le più importanti coppie del panorama nazionale; tanti gli eventi collaterali previsti che mostreranno le grandi qualità di uno sport in grado di attrarre ogni estate centinaia di appassionati.
Il format scelto è esclusivo e, grazie alla collaborazione con una serie di promoter locali, esponenti top del mondo beach nella loro area geografica di riferimento, garantirà situazioni fortemente radicate sul territorio in grado di portare in campo il pubblico delle grandi occasioni. Infatti, oltre alla tappa del circuito vera e propria, che seguirà le linee guida stabilite da BVU e Volley Project per garantire il massimo standard qualitativo, si susseguiranno nelle varie location eventi, aperitivi, feste, momenti d’incontro, animazione e tantissimo divertimento.
A rendere possibile l’evento BPER Banca, che ha deciso di accompagnare i beachers in tutta Italia con un circuito di altissima qualità.
Nel dettaglio gli appuntamenti per i quali è prevista la partecipazione di oltre 10.000 beachers tra professionisti e appassionati:
• 18/19 giugno Pesaro, Circolo Maracanà M&F
• 9/10 luglio Roma, Pinetina Beach Village F
• 30/31 luglio Viareggio, M. Valenti Beach Stadium M&F
• 6/7 agosto Cagliari, Spiaggia del Poetto M&F
• 13/14 agosto Pescara, 4 Vele M&F
• 20/21 agosto Cordenons, Centro Estate Viva M&F
• 27/28 agosto Cesenatico, Spiaggia Libera M&F

Le sorprese non terminano qui perché gli stessi organizzatori proseguiranno i lavori fino a metà settembre con la Coppa di Lega BPER Banca che si terrà a Cesenatico dal 7 all’11 settembre.
Un altro grande appuntamento, questo, che si aggiunge alla già ricca estate e che darà la possibilità a tutti i beachers d’Italia di mettersi alla prova e divertirsi pur non essendo giocatori professionisti.

Uno degli aspetti fondamentali del BPER Banca Beach Volley Italia Tour 2016 e della Coppa di Lega BPER Banca sarà l’impatto social: da Facebook a Instagram, passando per YouTube e Pinterest con aggiornamenti in tempo reale, foto, video e interazioni con i grandi campioni che saranno al centro dell’evento e si presteranno a momenti di socializzazione con il pubblico. La grande caratteristica dei beachers italiani, infatti, è di essere una community di amici e ciò che si vuole far trasparire da questo evento è il forte legame che può essere allargato a tutti gli appassionati.

Non resta quindi che aspettare il grande inizio e scatenare il mondo dei social influencer a ritmo dell’hashtag #BeachVolleyItaliaTour.
Il network creato con i promoter locali darà a tutti la possibilità di scoprire le migliori spiagge d’Italia e le loro attrazioni con l’opportunità, per chi fosse interessato, di trascorrere qualche giorno in zona godendo di sconti e convenzioni creati ad hoc per i partecipanti e i followers del circuito.

Comments

  • Ciao, questo è un commento.
    Per cancellare un commento effettua la login e visualizza i commenti agli articoli. Lì troverai le opzioni per modificarli o cancellarli.

    Mr WordPress

Comments are closed.

New Form